Campo Famiglie (2022)

FONTE: UICCA – MINISTERI AVVENTISTI DELLA FAMIGLIA – Dal 14 al 21 agosto 2022, nella meravigliosa cornice di Casuccia Visani, a Poppi (AR), si svolgerà il campo famiglie.

Saranno presenti: i coniugi Patrizio (pastore) e Maria Antonietta Calliari (direttore associato del dipartimento Famiglia – MAF), in qualità di direttori del campo; il past. Eugen Havresciuc, come animatore della parte spirituale; la dott.ssa Deborah Giombarresi (psicoterapeuta), come animatrice della parte psicologica e la dott.ssa Francesca Ferretti (medico) come animatrice della parte medica; la famiglia Alessio, Laura e Andrea Puglisi, per l’animazione musicale e per i bambini.

Quest’anno ci sarà una novità che porterà il campo famiglie al livello “2.0”: la partecipazione dell’A.I.S.A e dei Ministeri avventisti in favore dei bambini (MIB) per curare le attività intergenerazionali integrative.

Il costo è di 230 euro per il pernottamento in bungalow, e di 260 euro per il pernottamento in camera. Disponibilità di sconti per bambini (la scontistica è indicata nella locandina).

La retta comprende la quota associativa d’iscrizione all’A.I.S.A. per l’anno solare 2022. Coloro che risulteranno già iscritti all’A.I.S.A. godranno di uno sconto di 20€ sulla retta pari alla quota associativa A.I.S.A. già versata a livello locale. Lo stesso sconto si applicherà ai ragazzi dai 13 ai 15 anni.

Le prenotazioni sono già aperte e iniziano ad arrivare le prime iscrizioni. Vi invitiamo quindi ad approfittare di questa opportunità.

Il soggiorno si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento sociale previste per l’emergenza Covid-19. Se ci dovessero essere degli sviluppi negativi a livello nazionale e/o regionale, i prenotati saranno avvertiti tempestivamente.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni – soprattutto in merito alle normative Covid-19 – rivolgersi a:

centro@casucciavisani.it

AllEscort